Sabato 21 settembre a Scandicci arrivano gli istruttori del Florentia


Nei giardini pubblici di via Pisana si aspettano bambini dai 6 ai 13 anni, accompagnati da un genitore

“Rugby nei parchi” sabato 21 settembre 2013 alle 15 nei giardini pubblici di via Pisana, in località Viottolone. All’iniziativa possono partecipare tutti i bambini maschi e femmine dai 6 ai 13 anni, accompagnati da un genitore.
 
 
“Rugby nei parchi” è organizzato dalla Scuola rugby Scandicci della Florentia rugby, dal comitato Viottolone in festa e dal Comitato regionale Toscano della Federazione italiana rugby, con il patrocinio del Comune di Scandicci.
 
 
Durante il pomeriggio istruttori ed educatori del Florentia, qualificati e abilitati dalla Federazione italiana rugby, saranno a disposizione per far conoscere e provare questo sport.
 
 
L’iniziativa è ad ingresso gratuito.
 
 
Questo il programma: alle 15 la registrazione (è indispensabile la presenza di un genitore), alle 15,15 l’inizio dei giochi; le attività ludiche e sportive terminano alle 18, mentre alle 18,15  “Terzo tempo: facciamo merenda insieme”; a seguire cena e Festa del rugby. Per informazioni www.florentiarugby.it , www.florentiarugbyscandicci.wordpress.com , florentiarugbyscandicci@hotmail.it .
 
Fonte: Comune di Scandicci - Ufficio Stampa

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee