Mini Rugby, allenamenti nei parchi per il Gispi: si comincia sabato da Galceti

 gispi
Un fine settimana a tutto rugby attende le famiglie e gli amici del Gispi. Si parte sabato 21 settembre alle 10 (sabato 28 secondo appuntamento alle Cascine di Tavola) per la prima edizione del Rugby nei Parchi nella splendida cornice del parco di Galceti. Una buona occasione per i neofiti di provare il minirugby, e un nuovo campo da esplorare per le categorie del Gispi che, per l’occasione, svolgeranno allenamento sul prato centrale del parco.
Obiettivo del Gispi è quello di avvicinare le famiglie ai polmoni verdi della città, dimostrando i principi educativi del rugby in un luogo frequentato e apprezzato dalla cittadinanza. Considerata la concomitanza con il match di esordio in campionato dei Cavalieri (ore 16. campo “Chersoni” contro Petrarca Padova), le attività di categoria termineranno alle 15.30 per agevolare l’accesso alla partita.
Dalla collaborazione con i Cavalieri nasce la possibilità di acquistare un biglietto per Cavalieri-Petrarca al prezzo di 5 euro proprio a Galceti. I partecipanti all’evento “Rugby nei parchi” organizzato dal Gispi avranno diritto ai tagliandi con prezzo ridotto. Bambini e ragazzi fino a 16 anni entrano gratis.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee