La Fulvia Tour Rugby Villadose '76 scalda i motori.

  IMG_0095.JPG
La Fulvia Tour Rugby Villadose '76, in vista dell'inizio del campionato di serie B, oggi pomeriggio, alle ore 17 sul campo di casa, giocherà la prima amichevole precampionato contro gli emiliani del Rugby Bologna, squadra militante nel campionato di serie C.
Il gruppo villadosano arriva da cinque settimane intense dove la preparazione atletica ha avuto maggiore spazio con il programma di Zanato. Durante questa settimana invece coach Lodi e Medea hanno provato il gioco di squadra, le fasi statiche.
Lodi riguardo la partita di oggi ha detto: ”Sabato ci servirà soprattutto per capire a che punto siamo dal punto di vista fisico. Dal punto di vista tecnico stiamo lavorando molto da questa settimana quindi porteremo l'attenzione su determinati aspetti. Dovremmo essere quasi tutti disponibili, tranne qualcuno che per piccoli problemi preferisco valutare nell'amichevole di venerdì prossimo, quindi cercherò ove possibile di dare spazio a tutti.”
Due settimane e due amichevoli prima dell'inizio del campionato per capire lo stato di forma della squadra neroverde che quest'anno vede un gruppo di giocatori giovani che dovranno ben inserirsi per riuscire a rendere al massimo e per mettere in difficoltà lo staff tecnico nella scelta dei convocati per gli impegni domenicali.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee