BE RUGBY, BE HAPPY. a fano i tavoli ovali della convivialità.

 
L’ASD FANO RUGBY organizza cena per l’inizio della stagione sportiva, ma anche come momento conviviale oltreché di autofinanziamento.
L’evento si svolgerà sabato 28 settembre 2013, a partire dalle ore 18:00, presso l’impianto sportivo del Parco Falcone e Borsellino (Polo Scolastico Liceo Scientifico), Via Giuseppe Tomassoni fronte civico 23, in Fano (PU-Pesaro Urbino).
L’invito è rivolto a chiunque voglia sostenere il rugby fanese e in particolare a tutti i simpatizzanti che intendono avvicinarsi alla palla ovale.
Prima della cena, sono previste dimostrazioni del gioco in campo e brevi partite amichevoli a ranghi misti.
In particolare, l’ASD FANO RUGBY convoca le Famiglie e tutti i propri giovani Atleti; sarà così che Under 8, 10, 12, 14, 16 e 20 con i propri amici e genitori, potranno incontrare la Dirigenza del Club per ogni genere di confronto e informazione.
Come in ogni “terzo tempo” che si rispetti, i partecipanti “ingaggeranno” l’interessante menù composto da: pasta al forno, hot dog, patatine fritte e dessert, tutto sapientemente coordinato dalle Mamme della “commissione gastronomica”.
È richiesto un contributo minimo di 10,00 Euro a parziale copertura dei costi e come partecipazione all’acquisto delle divise da gara delle Under 14 e 20.
È obbligatoria la prenotazione scritta via e-mail a
marzosilente@email.it o inviare messaggio privato a Mark o’Drop attraverso Facebook o postando direttamente alla pagina FB
FANO RUGBY ASD |---| Caldi come il sole, forti quanto il mare |---|

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee