La festa del Rugby inizia dall'aperitivo In tanti per il "fischio d'inizio" di una delle feste più attese dell'anno. Ai campi di Giubiano ha preso il via la tre giorni che fino a domenica propone sport ed eventi


Al via la nuova edizione della festa del Rugby. Questo pomeriggio, intorno alle 18, ha preso il via con un aperitivo inaugurale la tre giorni di musica, eventi e sport organizzati dalla squadra varesina. In tantissimi hanno voluto partecipare all'evento, dove stanno già andando "a ruba" le famose felpe marchiate 101% Rugby Varese. La serata è continuata con de “I Baloss”, match di Varese Rugby Vs Gorillas Aft e nell’intervallo Flying Monkeys. Il tutto corredato dal concerto degli Uniposka.
Venerdì il programma parte della 18,30 con l'apertua dello stand gastronomico. Alle 19 ci sarà il torneo di Touch Rugby, alle 20 si terrà invece quello femminile. Sabato 8 la festa apre alle 12 con il torneo Seven, per le squadre Seniores. Apertura stand gastronomico mentre la sera si terrà la fine del torneo e premiazioni. Domenica 8 giugno, la festa inizia alle 10 con il torneo di Minirugby con i bambini dai 6 ai 10 anni e premiazioni. Alle 14 estrazioni della Lotteria del Rugby Varese mentre alle 14,302 esibizione squadre giovanili under 14,16 e 20 e premiazione finale.
A questo si aggiungeranno le serata in musica: venerdì sul palco gli Hoock e i Sicks. Sabato i Daiquiri Frozen Orchestra, gli Hot Complotto e i Monkey Scream.
Per maggiori info www.festarugbyvarese.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee