Under 14, l'Imperia non lascia scampo all'Amatori Genova


Domenica scorsa si è giocata al  " Pino Valle " la 20° ed ultima giornata del campionato Ligure Under 14.
La " mitica " Under 14 dell' Imperia Rugby aveva di fronte i pari età degli Amatori Rugby Genova società ultima in classifica ma non sicuramente da sottovalutare. L'Imperia infatti aveva da consolidare il fatto di essere divenuta la seconda realtà ligure capace di esprimere un gioco di alto livello e di mostrare un collettivo completo in tutti i suoi reparti. 
Giornata splendida nonostante avesse piovuto nella notte precedente ma il campo di baitè ha ben retto e drenato l'acqua scesa nei giorni precedenti. Pubblico delle grandi occasioni con numerosi fans che sono accorsi a festeggiare e tifare la splendida formazione imperiese che ben si è distinta nel corso di questa stagione sportiva. 
La partita di per se non ha avuto storia si è giocato a senso unico e i ragazzi dell'Imperia hanno dimostrato la loro superiorità. Risultato finale senza repliche 74 a 12. Unico neo i punti realizzati dai Genovesi nati da due distrazioni scaturite in due fasi di gioco.
Hanno realizzato le mete ( ben 12 ) i seguenti giocatori :  3 la terza linea centro Matteo Richichi ; 3 il mediano di mischia nonchè capitano Guglielmo Borzone; 2 il primo centro Paolo Bruna; 1 la seconda linea Alessandro Ardoino; 1 l'estremo Yannik Sega; 2 il secondo centro Gabriele Dutto. Molte delle mete sono state trasformate dal piede caldo del mediano di apertura Marco Marasco.
L.A.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee