SERIE B, SIPARIO PER LA GRAN SASSO ASPETTANDO LE FINALI


Ultima gara interna di campionato per la Gran Sasso Rugby, che domenica 5 maggio presso gli impianti sportivi “Centi Colella” dell’Aquila ospiterà gli Arieti Rieti, in un incontro che seppur ininfluente per la classifica per entrambe le squadre, assume sempre il sapore di un “quasi derby”.
Fischio di inizio alle ore 15.30. Dirigerà Campobasso della sezione di Ancona.
Gli aquilani allenati da Pierpaolo Rotilio hanno in mente solo le finali del 26 maggio e del 2 giugno prossimi, che potrebbero valere una prima storica promozione in serie A.
Il Rieti, partito bene a inizio stagione, ha subìto un calo durante la seconda parte del campionato e staziona esattamente a metà classifica, con dieci vittorie e altrettante sconfitte.
La ventunesima e penultima giornata del girone 4 di serie B è interessante in chiave salvezza (quattro le squadre che tenteranno di non scendere in serie C) ma soprattutto in chiave promozione: con la vittoria con bonus nello scontro diretto di domenica scorsa, il Colleferro è rientrato prepotentemente in lizza per il secondo posto, scavalcando Reggio Calabria e portandosi a una sola lunghezza dal Benevento secondo.
Diverso il discorso per la Gran Sasso, da qualche settimana già matematicamente prima. Saranno probabilmente i Ruggers Tarvisium (Treviso) gli avversari degli aquilani nelle finali-promozione.
La società organizzerà un autobus per seguire la finale di andata del prossimo 26 maggio. I dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni, per informazioni è possibile contattare l'ufficio stampa al 349/8061655.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee