Mini Rugby e Under 14, settori giovanili realtà affermata per il rugby Macerata

 ARM Mini Rugby
Dopo il bellissimo finale di campionato dei settori giovanili under 16 e 20, il rugby Macerata dedica una intera giornata alle nuove realtà emergenti del Mini rugby e Under 14.
Le parole non possono esprimere tutto l’entusiamo dei bambini nel divertirsi tra loro rincorrendosi con in mano un “insolita palla ovale”.
Vi rimandiamo pertanto a questo link per godere delle immagini di questa giornata (ringraziamo Dasone del Cus Camrino):

Foto Mini Rugby Villa Potenza 21 aprile 2013

I ringraziamenti della società del rugby Macerata vanno agli amici del Cus Camerino e Pretoriani Porto Sant’Elpidio per aver contribuito a questa bellissima giornata.
Rolando Mozzoni (dirigente) “Oggi per il “Mini” Rugby maceratese è stata un altra giornata storica da ricordare un grazie di cuore a tutti: allenatori, genitori, nonni, mogli, giocatori della 1 squadra, giocatori della U20, amici, vi voglio bene…… avanti così….e sopratutto un grazie a mio figlio per avermi ancora una volta fatto emozionare”
Matteo Medori (Presidente) “Tra questi ragazzi, se loro vorranno e col lavoro della ARM, ci potrebbe essere un giocatore che porterà il nome di Macerata a livello nazionale…che sia una ragazza? Non importa…noi abbiamo il dovere di rendere il Rugby a Macerata sempre più bello e divertente. Questo il nostro compito per loro.”

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee