Cresce il numero deglio aderenti al progetto dei Salesiani Rugby Vallecrosia

Sette ragazzi dei Salesiani Rugby Vallecrosia convocati per le selezioni regionali anno 1999; domani a Mntoggio il festival Under 14
Seguendo il principio che ognuno esterna ciò che fa in concreto, Delta Rugby, segnala che dopo sole poche settimane di attività, nell'oratorio Salesiano di Vallecrosia si è già superato le 30 adesioni al progetto rugby portato avanti dall'ottimo Donato Nesta, tecnico della società tutor.
La struttura è eccellente, sicura e l'attività seguita e controllata da vari educatori, coordinati per la parte tecnica del gioco da Nesta.
E'facilmente raggiungibile con bus RT sia da Ventimiglia che da Sanremo in pochi minuti e diversi ragazzi che avevano provato il gioco nelle scuole di Ventimiglia, negli anni scorsi, hanno già ritrovato il piacere di giocare a rugby. 
I risultati sono già sotto gli occhi di tutti: lavorando con umiltà e dedizione, in silenzio e senza folcloristici comunicati stampa, Donato ha portato ieri ad Imperia, all'allenamento di selezione regionale 1999 sette esordienti: Gianmaria Taverna, Simone Zurzolo, Alin David Mihaiuc, Diego Fida, Fabio Saturno, Federico Beccaria, Marco Airaldi, oltre ad Alessandro Vigliarolo, Daniele Bonavia, Emanuele Dentis, William Verdese e Luca Bolelli.
Domani, alle 11.30 al campo Comunale di Montoggio in provincia di Genova, si disputerà il secondo Festival Under 14 ed i sette giocatori del Salesiani Rugby Vallecrosia sono stati tutti convocati: un riconoscimento dell'ottimo lavoro svolto da Donato Nesta e dall'ottima organizzazione dell'Oratorio Salesiani di Vallecrosia.

riviera24.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee