UNDER 14; LA POLISPORTIVA L'AQUILA VINCE IL TORNEO DI COLORNO


 
L’AQUILA - La formazione Under 14 della Polisportiva L’Aquila Rugby ha vinto ieri a Colorno (Parma), la seconda edizione del torneo internazionale ”Farnese Memorial Paolo Quintavalla”.
Una manifestazione molto importante alla quale hanno partecipato 300 rugbisti della categoria Under 14, in rappresentanza di 12 squadre, in prevalenza del Nord-Italia, oltre alla Polisportiva L’Aquila Rugby e una formazione del Galles.
Va evidenziato il fatto che per tutto il torneo la giovane formazione neroverde non ha subito nessuna meta, mentre l'aquilano Alfredo Montesanti è stato premiato come miglior giocatore del torneo, grazie anche alle tre mete realizzate nella finalissima disputata contro il Noceto (la partita si è conclusa 28-0).
Per la cronaca questa è la classifica finale della “Coppa oro” della competizione: 1. Polisportiva L’Aquila Rugby; 2. Noceto Academy; 3. Amatori Parma; 4 Aberdare Rfc.
Per tutto il torneo i baby neroverdi sono stati sostenuti dal tifo dei genitori al seguito, ma grintosi sono stati anche gli ultimi classificati, i ragazzi dell’”Aquilorno”, squadra per metà composta da giocatori abruzzesi e per metà del Colorno; quest’ultima formazione ha conquistato il premio "Fair play".
La vittoria in questo torneo è molto importante: può essere il segnale che nel vivaio aquilano esistono dei potenziali ottimi giocatori.
Ora tocca alla Polisportiva L’Aquila Rugby a non disperdere questo ”capitale” e a impegnarsi a far continuare la crescita di tutti i giocatori della giovanile. (s.cas.)

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee