Umbria Rugby Ragazze in casa della capolista

Ritorna in campo l'Umbria rugby Ragazze. Domenica pomeriggio (ore 14,30) le umbre affronteranno in trasferta la capolista Red & Blue Roma per la partita valida per la quarta giornata di ritorno del massimo campionato di rugby femminile.

"Sarà una gara importante per le ragazze - commenta coach Giorgio Gabrielli che, insieme a Mauro Antonini, allena l'Umbria Rugby - perché le metterà davanti alla prima della classe. Non conterà più di tanto il risultato, all'andata ci hanno dato quasi 50 punti, quanto piuttosto la voglia di fare e di provare a fare ciò che abbiamo fatto durante questi allenamenti. Se le ragazze daranno il massimo di sicuro sarà una partita difficile anche per la prima della classe".

La formazione che scenderà in campo sarà formata da: Fernandez, Britos, Matteo, Cipolla, Barillari, Volpi, Fenati, Marotto, Marcorelli, Scocchera, Rossini, Leonetti, Ricci, Polenzani, Zara. In panchina: Cimino, Scatteia, Giovannetti, Sabatini, Settembri, Turrioni, Cerasi. All.: Gabrielli e Antonini.

sporterni.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee