Torna la B: occhi puntati sull’Under 20, Davide Fragnito in Nazionale


Torna, dopo 2 settimane di sosta, il campionato di serie B con il Miwa Energia che domenica riceverà la visita del Cus Roma. Si tratta di una gara di fondamentale importanza per la truppa guidata da Alessandro Gramazio che, dopo aver perso la zona play off, tenterà di riprendersi il 2° posto in classifica. In serie B si gioca la 16.a giornata con fischio di inizio alle 14.30.
Nel settore giovanile, occhi puntati sulla formazione Under 20 che domenica affronteranno il Rugby Afragola alle 11 sul campo Pacevecchia per il primo posto del girone campano. A due partite dalla fine del campionato il Rugby Afragola ha un punto di vantaggio sui Beneventani. La classifica vede:
Rugby Afragola 58 punti (14 partite)
Partenope Rugby 57 punti (15 partite)
Rugby benevento 57 punti (14 partite).
Proprio in settimana il Giudice Sportivo ha omologato il risultato sul campo di 38 a 0 contro il Salerno Rugby.
In campo sabato l’Under 14 che affronterà Le Streghe nell’ultima giornata della 2.a fase del campionato regionale campano e domenica l’Under 16 nell’attesissima sfida in trasferta contro il Villa Pamphili. Domenica in campo anche la femminile

L’atleta Davide Fragnito dell’Under 20 del Rugby Benevento è stato convocato dalla nazionale Under 17 per i test match contro l’Inghilterra Under 16 a Lichfield (Inghilterra) il 1 aprile e Francia Under 17 a Piacenza il 6 aprile. Gli atleti si ritroveranno il 28 marzo a Parma agli ordini del tecnico Grassi per l’inizio del raduno. Il Presidente Palumbo e il Responsabile del settore Juniores Furno esprimono i più vivi complimenti all’atleta per questo traguardo: “Si tratta di una grande soddisfazione- hanno detto in una dichiarazione congiunta- per tutti noi, per la società che sta lavorando al meglio, per i tecnici, per Davide Fragnito e per tutto il movimento rugbystico sannita. E’ l’ennesima dimostrazione che il lavoro e l’impegno pagano sempre”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee