Passa ai contenuti principali

Rugby Benevento: vincono under 20 e under 16


Vittoria sub judice per l’Under 20 del Miwa Energia Benevento che, in vista dello scontro diretto con l’Afragola di domenica prossima, ha battuto il Salerno. La gara è stata interrotta al 17′ del 2° tempo dall’arbitro perchè il Salerno,dopo un infortunio di un giocatore, non ha potuto effettuare la sostituzione mentre il Benevento era in vantaggio 38 a 0. Si attende la decisione del Giudice Sportivo che in settimana assegnerà la vittoria a tavolino ai ragazzi del duo Furno- Porcaro.
Tabellino: mete di Giangregorio; Laviano Tr Musco; Giangregorio; Tretola Tr Ceglia; Pisano Tr Musco; Musco Tr D’Onofrio
Nel campionato under 16 Elite, successo per i ragazzi del Miwa Energia Rugby Benevento, che al Pacevecchia hanno battuto, con bonus, il Frascati Rugby con il risultato di 45-12. Con questa vittoria i biancocelesti consolidano il terzo posto in classifica. Il risultato e’ stato acquisito senza particolari difficoltà, impiegando anche ragazzi che fino a questo momento erano stati poco utilizzati .Domenica prossima big-match a Roma contro la seconda forza del campionato, l’Arvalia Villa Pamphili.
Tabellino: meta Rossi,tr. Cioffi M.; meta Cribari,tr.Cioffi M.;meta Cioffi M. non trasf.;meta tr. Cioffi M.;meta D’Onofrio non tras.;meta Viola non trasf.;meta Rossi tr. Laviano

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee