Nella tradizionale cornice del Lello Simeone di Barletta, lo scorso sabato 9 marzo ha avuto luogo il secondo concentramento di ragazzi Under 14 di Rugby.

 
Trani News - Spacer
Trani News - Spacer Trani News - Spacer Trani News - Spacer
 
Rugby, 2°  Concentramento Draghi Bat Under
 
Trani News - Spacer Trani News - Spacer Trani News - Spacer
   
Trani News - Spacer
Trani News - Spacer
Nella tradizionale cornice del Lello Simeone di Barletta, lo scorso sabato 9 marzo ha avuto luogo il secondo concentramento di ragazzi Under 14 di Rugby.
A partecipare all’evento le squadre dei giovani Draghi di Barletta, quelli di Bisceglie e la compagine dell’Ortanova, poi risultata vincitrice del torneo.
Lo spettacolo è stato corredato anche da un congruo numero di supporters appartenenti sia alla squadra dei Draghi Bat e sia ai familiari dei giovani atleti in campo e ad alcuni curiosi richiamati dalle grida di giubilo dei contendenti in campo.
La prima gara del triangolare si è disputata proprio tra le due formazioni di giovani Draghi, replica della partita della settimana precedente disputatasi sempre presso il Lello Simeone, quando il Barletta s’impose per 4 mete a 3.
La vittoria è andata nuovamente ad appannaggio dei giovani rugbisti barlettani, nuovamente per una sola meta di differenza, per 3 a 2. La partita è stata equilibrata ed ha evidenziato buone individualità e propensione al gioco alla mano.
È toccato alla formazione sconfitta scendere nuovamente in campo contro l’Ortanova in una partita con un’unica segnatura, in favore della compagine ospite. Nonostante il risultato, la prova dei giovani biscegliesi è stata comunque ottima. A mancare è stata, infatti, solo la segnatura nonostante i ripetuti tentativi collezionati a ridosso della linea di meta dell’Ortanova. A fermare i piccoli biscegliesi l’estrema e convincente propensione al placcaggio degli ospiti.
Minore equilibrio si è invece registrato nell’ultima partita di giornata quando l’Ortanova si è imposto per ben tre mete a zero grazie a tre rapide ripartenze sul limite esterno del campo.
Un ringraziamento va certamente a tutti quelli che hanno reso possibile il fruttuoso pomeriggio di sport, e in particolar modo ai ‘mister’ che hanno curato gli allenamenti dei giovani ragazzi della sesta provincia, vale a dire: i fratelli Valente, Colamartino, Belfiore, Cassatella, Battaglia, Borraccino e Pilato.
A breve nuove avventure per i giovani Draghi Bat di rugby, restate sintonizzati su questi canali per scoprire i nuovi appuntamenti legati al rugby in tutte le sue espressioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee