UNDER 14 – SUDTIROLO vs. LAGARIA ROVERETO 118 – 0


Facile vittoria del Sudtirolo contro il Lagaria Rovereto.
Troppo grande il divario fra le due formazioni in virtù del fatto che la squadra ospite, formata da ragazzi che giocano insieme da poco, non poteva essere ancora in grado di mostrare un gioco ed una difesa organizzata.
Per i Cavalieri biancorossi è’ stata quindi un occasione per provare schemi e far realizzare qualche meta a chi ancora, in questa stagione, non vi era riuscito.
La partita non ha rappresntato quindi un valido test: arriveranno incontri più difficili e solo allora si potrà valutare qual’è il vero valore della squadra. Per ora accontentiamoci degli evidenti progressi fatti dai ragazzi di Bolzano e del Circolo dei Laghi ai quali vanno i nostri complimenti.
Un ringraziamento anche ai nostri Valerio Vallazza e Fabio Loperfido che sono stati “aggregati in prestito” al Lagaria per permettere lo svolgimento dell’incontro (la squadra ospite è giunta a Bolzano con qualche giocatore in meno del previsto). Nel rugby oltre alla rivalità sportiva c’è l’amicizia e la voglia di giocare….. anche se si gioca per una volta nella squadra ospite!
Agli amici di Rovereto vanno comunque i nostri complimenti: con poche settimane di allenamento hanno comunque lottato e giocato impegnandosi al meglio delle loro attuali possibilità. In bocca al lupo per le prossime partite……con il tempo e l’impegno sicuramente  si toglieranno anche loro delle soddisfazioni.

sudtirolorugby.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee