Successo a Camporosso per il debutto dello snow rugby.


Oltre mille persone hanno assistito alla finale del torneo. La prossima edizione in cima al Lussari?

TARVISIO. È stato un successo il primo torneo di snow rugby disputato oggi a Camporosso, vicino all’arrivo della pista di discesa Di Prampero. Un migliaio di persone ha assistito alla finale, disputata nel pomeriggio e vinta dagli Invictus, una selezione interregionale, sul Feltre per 5 - 2. Ma durante tutto il corso della giornata ai bordi del campo di neve c’è stata tanta gente, molti gli sciatori che tra una discesa e l’altra hanno seguito questa nuova e spettacolare disciplina.
Molto frequentato anche lo Snow-village, creato dagli organizzatori come cornice dell’evento che ha richiamato gente dalla regione, ma pure dal Veneto e dall’Austria. Il successo è stato confermato anche dai numeri della diretta streaming: più di 4 mila visualizzazioni nella sola pagina snowrugby.com, mentre nello spazio Facebook, dedicato al torneo, le visualizzazioni hanno superato quota 10 mila.
Vista la risposta, gli organizzatori stanno pensando già alla prossima edizione che potrebbe “sbarcare” addirittura in cima al monte Lussari.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee