Brutto tonfo interno per il Bari Rugby


Tonfo casalingo per le Tigri Bari, sconfitte sul terreno amico dalla Svicat Campi Salentina per 72-14. La battuta d’arresto contro la capolista salentina, incontrastata dominatrice del Girone 1 poteva sicuramente essere in preventivo, ma non si attendeva un simile tracollo da parte dei biancorossi guidati da Bianchini.
In realtà la partita è stata equilibrata nella prima frazione di gioco, conclusasi sul 16-11 per la Svicat, e giocata da entrambe le squadre con vigore e buona organizzazione. Il secondo tempo, invece, ha avuto un solo protagonista, la capolista, che ha inanellato una serie di mete, dilagando contro una squadra, quella delle Tigri Bari, che ha mostrato tutte le lacune fisiche e caratteriali che hanno caratterizzato questo loro campionato.
A discarico del quindici del capoluogo barese va comunque detto, che la Svicat di quest’anno è davvero squadra robusta, completa in tutti i reparti e concentrata sempre su ogni pallone, mentre le Tigri Bari hanno ancora molto margine di miglioramento, visto la giovane età di buon parte dei giocatori messi in campo oggi e in tutto il campionato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee