Rugby Syrako, sale l'adrenalina per la super sfida contro il Padua Ragusa


Finalmente la grande sfida è arrivata. La Syrako domenica 16 affronterà al “Petrulli” di Ragusa la capolista Padua. I ragazzi di Buscema e Bellaprima, dopo la trionfale cavalcata delle ultime giornate, fatta di 3 vittorie, di cui ben due in trasferta, saranno finalmente impegnati in un incontro di vertice, che chiarirà una volta per tutte qual è il potenziale della Syrako e quali potranno essere le sue ambizioni per il prosieguo del campionato.
I ragusani sono squadra solida, che fin qui ha sempre vinto ed espresso una buona qualità di gioco, soffrendo gli avversari in una sola occasione, in trasferta contro la Nissa. Per la Syrako vincere, oltre ad una enorme dose di autostima, vorrebbe dire aprire nuovi scenari al campionato, poiché un risultato positivo la proietterebbe al quarto posto in classifica, approfittando del turno di riposo del Misterbianco, prossimo avversario proprio della Syrako.
La partita si preannuncia quindi spettacolare, anche perché di fronte ci saranno le squadre che hanno fin qui segnato il maggior numero di punti e di mete. Ad aggiungere ulteriore pepe alla sfida c’è anche l’assegnazione della “Coppa Barocco”, un trofeo che si gioca sulle due partite(andata e ritorno del campionato) messo in palio dalle due squadre le cui città fanno del barocco uno dei più importanti biglietti da visita.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee