La Syrako rugby torna a respirare l'aria del Camposcuola


A Siracusa si torna a respirare aria di Rugby. Dopo le due vittoriose trasferte contro lo Xiridia e il Miraglia, la Syrako torna tra le mura amiche del Camposcuola. Avversario per il sesto turno di campionato, con fischio d'inizio alle ore 14:30, sono le Aquile Enna. Una tappa di avvicinamento fondamentale per i ragazzi di Buscema e Bellaprima, che anticipa il big match della prossima settimana che vedrà contrapporsi la compagine siracusana contro la capolista Padua Ragusa.
Le Aquile,nonostante la classifica dica il contrario, sono un avversario decisamente più temibile del Miraglia. Una squadra che ha fin qui costruito la propria classifica tra le mura amiche, ma che anche in trasferta, eccezion fatta per quella di Ragusa, si è guadagnata rispetto. La Syrako dal canto suo arriva alla sfida di domenica con diverse defezioni nei ruoli chiave, tra i tanti mancheranno infatti : l'estremo Fazzino, l'ala Pizzo, il flanker De luca ed il numero 8 Gibilisco.
Per riuscire ad ottenere la prima e storica vittoria nella nuova casa del "PIppo Di Natale", la Syrako dovrà quindi far leva sugli stimoli che può ricevere dal caloroso supporto del proprio pubblico, e dovrà soprattutto evitare in tutti i modi cali di concentrazione, riproponendo quei black-out che stanno contraddistinguendo questo balbettante, dal punto di vista del gioco, inizio di stagione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee