Eagles Rugby Cimitile: la prima partita ufficiale in casa

Eagles Rugby Cimitile: la prima partita ufficiale in casa
CIMITILE :  Domenica 23 Dicembre 2012 alle ore 15 sul Campo Comunale di Cimitile (NA) , si terrà, per la prima volta assoluta, una partita di Rugby del Campionato Campano di serie C. Gli EAGLES Rugby Cimitile del presidente Michele Papa, la prima squadra di Rugby del Territorio Nolano, affronteranno la forte ed agguerrita compagine del IV Circolo di Benevento. La formazione guidata dal coach Vincenzo Fico conta, ad oggi, più di cinquanta tesserati, uomini provenienti per la quasi totalità da i paesi dell’area Nolana. Ogni paese dell’ area nolana ha i propri rappresentanti in campo !!!!
Gli atleti infatti provengono da Cimitile, Nola, Polvica, Piazzolla, Roccarainola, Tufino Cicciano, Scisciano, Marigliano, San Vitaliano, Saviano, San Paolo Bel Sito, Palma Campania, Somma Vesuviana, Pomigliano D’arco, Baiano, Avella, Liveri.
La partita si preannuncia molto difficile e metterà a dura prova i nostri atleti. Il coach FICO, però, dichiara “...che ogni mio giocatore, in campo, darà tutto se stesso in questa difficile partita. Sappiamo di dover affrontare una squadra che ha sempre praticato, un buon rugby. I ragazzi sono concentrati e motivati, per cui ci aspettiamo una performance anche migliore di quella tenuta contro l’Alcott Napoli Rugby”.

Domenica alle ore 14:30, prima della partita della Serie C, le giovanili degli EAGLES sfideranno in amichevole le giovanili della Asd Rugby Fortitudo Euritmica di Marigliano del Presidente Raimondo Zirilli e gli atleti della SMS Giordano Bruno di Nola del prof. Gallucci Ernesto

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee