Misano ci riprova in casa, domenica arriva il Fano

I marchigiani precedono i biancoazzurri in classifica di un punto soltanto e come il Misano il loro score è di una vittoria e tre sconfitte. Poche settimane fa le due squadre si sono già affrontate in un test match che vide il Fano prevalere senza una netta superiorità.
rugby_generico.bmp
Domenica 11 Novembre il Misano Rugby ospiterà sul campo di Santa Monica (Via Bellini/Albinoni) il Fano per una gara che si preannuncia combattuta ed aperta ad ogni risultato.

I marchigiani precedono i biancoazzurri in classifica di un punto soltanto e come il Misano il loro score è di una vittoria e tre sconfitte.

Nell'ultima giornata, entrambe le formazioni sono uscite con zero punti dai relativi impegni. Il Misano ha dovuto cedere il passo in casa del San Marino per 46-19 mentre i marchigiani si sono arresi sul proprio campo per 10-26 contro il Ravenna. Nella gara della prossima domenica, i fanesi partono avvantaggiati per il maggior bagaglio d'esperienza su cui possono contare ma i romagnoli possono far affidamento sulla costante crescita denotata dall'inizio del campionato.

Poche settimane fa le due squadre si sono già affrontate in un test match che vide il Fano prevalere senza una netta superiorità. In casa Misano, ci si aspetta prima di tutto una grande prova che potrebbe bissare il successo dell'ultima gara interna contro il Valmetauro. La missione non è certo impossibile.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee