A tutto rugby, in campo Draghi Under16, Senior e Umbria Ragazze

Tre gli appuntamenti per la palla ovale nella domenica di Terni. Lo scontro con il Foligno, l'Elite di Jesi e la serie A femminile con la Red&Blue di Roma


Nell’impianto sportivo di San Carlo, a Terni, si prepara un’altra domenica a tutto rugby, con tre gare che, dalle 11 fino a metà pomeriggio, cercheranno di catturare l’attenzione di tutti gli appassionati della palla ovale. In campo scenderanno l’Under 16, la squadra Senior e Umbria Rugby Ragazze. Si comincerà alle ore 11 con la partita dell’Under 16 con il Foligno Rugby.
Alle ore 13, invece, scenderanno in campo i Draghi della senior impegnati in una delle gare decisive del campionato di serie C Elite. Giocheranno infatti con lo Jesi che li segue in classifica al terzo posto: una delle squadre più attrezzate del girone e un avversario tradizionalmente ostico. I ragazzi di Mauro Antonini ce la metteranno tutta, comunque, per confermare quanto di buono fatto finora, con quattro vittorie e una sola sconfitta (peraltro di misura) che hanno portato i rossoverdi ad occupare stabilmente il secondo posto in graduatoria, utile per accedere ai play off verso la serie B. Alle 14.30, infine, ci sarà il clou della giornata con la partita della franchigia Umbria Rugby Ragazze, la squadra formata dalla fusione tra Perugia e Terni, che milita nel campionato nazionale di serie A e che, dopo quattro giornate è in testa alla classifica del proprio girone. Le ragazze umbre affronteranno la Red&Blue di Roma, ovvero la squadra che le insegue in graduatoria ad appena un punto. Si tratta di una compagine molto forte e ben attrezzata, nella quale militano anche alcune atlete della Nazionale italiana. Un grande stimolo per URR che è chiamata a confermare il carattere e la grinta finora messe in campo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee