Serie B: il Miwa Energia Benevento vince a Messina. Sconfitta per l'Under 16

 
E’ una vittoria che vale doppio quella che il Miwa Energia Benevento ha conquistato sul campo dell’Amatori Messina con il risultato di 9-24. Il successo vale anche il punto bonus grazie alle 4 mete realizzate.

Dopo aver concluso avanti il primo tempo 6-10, nella seconda parte il quindici biancoceleste è letteralmente dilagato andando in meta altre 3 volte.

Per la formazione guidata da Alessandro Gramazio si tratta della terza vittoria consecutiva su altrettante gare giocate. Le mete portano la firma di Russo, Casillo e Fragnito; le trasformazioni sono di Esposito e Piscopo.

Battuta d’arresto invece per i ragazzi dell’ Under 16 del Miwa Energia Rugby Benevento che hanno perso contro L’Aquila Rugby per 20-18. I biancocelesti sono stati sempre in vantaggio fino a pochi minuti dalla fine, quando con una meta, i ragazzi abruzzesi hanno effettuato il sorpasso.

Negli ultimi scampoli di partita, però, i sanniti hanno avuto anche l’occasione per riportarsi in vantaggio, ma un calcio di punizione non è stato trasformato e ha sancito la fine della gara. Il prossimo impegno per i babies beneventani sarà ora domenica prossima alle 11 con la sfida casalinga contro il Rugby Roma.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee