Domenica a Santa Monica il Misano affronterà il Valmetuaro

Dopo la sconfitta dello scorso weekend contro il Ravenna, il Misano Rugby riparte dal campo di casa per cercare i primi punti in classifica. Alle 14.30 i romagnoli affronteranno il Valmetuaro, formazione di Urbino che nella seconda giornata ha centrato il primo successo. Meno di un mese fa le due formazioni si affrontarono in un'amichevole pre campionato nella quale il Misano ottenne una bella vittoria.
rugby_misano_-_generico_misano-ravenna.bmp
Dopo l'esordio casalingo dello scorso weekend, il Misano Rugby riparte dal campo di Via Albinoni/Via Bellini a Santa Monica per cercare i primi punti in classifica.

Domenica 21 ottobre alle ore 14.30 i romagnoli affronteranno il Valmetuaro, formazione di Urbino che nella seconda giornata ha centrato il primo successo. Meno di un mese fa le due formazioni si affrontarono in un'amichevole pre campionato nella quale il Misano ottenne una bella vittoria che dovrebbe far ben sperare.

I marchigiani, però, si sono rinforzati nelle ultime settimane accogliendo alcuni elementi provenienti dal San Lorenzo, formazione non iscritta al campionato. Si preannuncia, dunque, una gara combattutissima ed incerta sul risultato che sicuramente non deluderà la sete di rugby degli spettatori.

I biancoazzurri saranno chiamati a riscattare la sconfitta interna subita contro un Ravenna più esperto e cinico. Il punteggio di 17 a 56 è comunque ingiusto per il Misano che negli 80 minuti di gioco ha mostrato evidenti passi in avanti rispetto alla prima apparizione. Una motivazione che renderà i ragazzi del Misano Rugby ancor più determinati a lottare su ogni pallone.

Ufficio stampa Misano Rugby

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee