Il Salerno Rugby Femminile vince il torneo Rugby Seven Citta' di Cosenza

 
La formazione in rosa del rugby salernitano conclude l'anno nel modo migliore possibile, vincendo domenica il II Torneo Rugby Seven Citta' di Cosenza. Dopo aver vinto il Girone Campania 2011/2012 e il Torneo Terra dei Bufali, le ragazze del Salerno Rugby Femminile confermano di avere un'ottima forma fisica, buon gioco e soprattutto una straordinaria forza mentale.
La prima partita, contro il Cosenza, si conclude con il risultato di 5 mete a 1 per il Salerno, senza particolari difficolta' di gioco.
La seconda partita delle ragazze del coach Criscuolo, contro il Torre del Greco, inizia un po' a rilento e il Salerno subisce una meta chiudendo il primo tempo con il risultato di 1 a 1. Nel secondo tempo c'e' la ripresa e il Salerno Rugby Femminile vince 3 a 1.
Domenica le ragazze del progetto scuola del Da Vinci e del Da Procida, si sono unite alla Seniores.
Test match di fine anno per le nuove ragazze. Speriamo che l'anno prossimo raccoglieremo i frutti di quanto seminato con il progetto scuola.  Afferma il capitano Smeraldo , dedichiamo questa vittoria alla piccola Gagliardi che ha subito un grave infortunio.
Formazione
Finamore (1), Smeraldo (Capitano), Pirrone (1), Manzo(2), Cantiello (2), Signorile, Franco (2).
A disposizione
Casciano, Guarino, Apicella, Calabritto, Di Mauro, Napoli, De Cesare.
Coach
Maurizio Criscuolo

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee