Il beach rugby fa boom sulla sabbia di Ostia

 Si sono conclusi, alla Casetta Village di Ostia, i Giochi del Mare e il beach rugby ha fatto da sipario all’evento sportivo più affollato del 2012 con oltre 600 gli atleti.
 Fonte:ostiatv.it
Ostia - Si sono conclusi, alla Casetta Village di Ostia, i Giochi del Mare organizzati in collaborazione con l’Assessorato al Litorale del Comune di Roma. E il beach rugby ha fatto da sipario all’evento sportivo più affollato del 2012: oltre 600 gli atleti, anche olimpionici, che hanno giocato a beach volley, beach badminton, beach rugby, hockey, tiro con l’arco, tambeach e arti marziali.
 
Discorso a parte va fatto per l’apnea dove il campione capitolino Simone Arrigoni ha realizzato un corso per 5 ragazzi disabili. “Un'esperienza – ha detto – assolutamente unica, meravigliosa. La ripeterò senza dubbio perché vale cento volte di più che un record sott’acqua”.
 
Il beach rugby ha concluso l’edizione 2012 dei Giochi del Mare e, come in passato, il successo è stato totale: nonostante l’assenza di sole, diverse centinaia di persone hanno assistito alle sfide sulla sabbia del lido capitolino dove alla fine si sono imposti i ragazzi dell’Ostia Rugby e le ragazze delle Sabbie Mobili di Roma che hanno battuto in finale la Red & Blu Rugby Roma.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee