Rugby: la Novaco gioca in trasferta a Badia

Dal sito algheronotizie.it

Quando mancano quattro giornate alla fine del campionato, dopo tre settimane di stop, si ritorna in campo anche nella serie a2 di rugby. Il quindici giallo nero, seguito dai due giocatori Anversa e Hogert Paco, affronterà il Badia, formazione dell’ex tecnico Stefano Bordon

ALGHERO - Dopo la vittoria dello scorso 1° Aprile contro la Romagna per 26-17, la Novaco Alghero sarà impegnata domani in trasferta a Badia. Il quindici giallo nero, seguito dai due giocatori Anversa e Hogert Paco, affronterà dunque la formazione dell’ex tecnico Stefano Bordon.

I veneti con 50 punti, stanno in classifica sopra gli algheresi di due lunghezze e nell’ultimo turno hanno vinto 25-24 la gara esterna contro il Rugby Milano. Una partita che i giallo neri cercheranno di vincere anche in vista dell’impegno ostico della settimana prossima in casa contro l’Avezzano.

Per la trasferta di domani non potranno essere schierati il pilone Linch, squalificato e Marco Anversa, alle prese con un infortunio.

Dando uno sguardo anche alla squadra dell’Under 20, vittoriosa la scorsa domenica contro il Sassari, domani riposerà. Intanto questo pomeriggio alle 16.00 sul campo di Maria Pia è in programma l’amichevole dal sapore catalano tra i Veterans dell’Amatori e la formazione di Montpellier del Pic Saint Loup rugby.







Autore: Dolores Serra

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee