Monza, il rugby festeggia Sfide per grandi e piccini

Addio al presidente Carcassi

Domenica grande partecipazione per l'evento organizzato al campo di Adriano Chiolo. La mattina si sono sfidati i più piccoli per il torneo di Minirugby, mentre il pomeriggio ha visto in scena Le Ringhio e la prima squadra maschile
I piccoli giocatori del torneo di Minirugby (Radaelli)Dal sito ilgiorno.it
I piccoli giocatori del torneo di Minirugby (Radaelli)
Monza, 24 aprile 2012 - Una domenica all'insegna del rugby. Il campo di Adriano Chiolo, dove il Rugby Monza disputa le gare interne del campionato, ha ospitato il 'Rubgy day'. Alle 9.30 il quartier generale era invaso da decine di bambini. I piccoli giocatori si sono sfidati per il torneo di minirugby (Under 6-8-10) organizzato insieme alla formazione di Velate.
Nel pomeriggio sono scesi in campo i 'grandi'. Prima è stata la volta delle Ringhio, squadra femminile che milita in serie A, che alle 15,30 hanno giocato la semifinale pro scudetto contro le avversarie del Riveria del Brenta. Poi la festa è terminata con la sfida tra la prima squadra maschile , che gioca nel campionato di serie C, e il Varese. In quell'occasione è stato anche tributato l'addio del presidente Paolo Carcassi al rugby giocato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee