Rugby: la Effenbert riprende la corsa ai play off

Dal sito bergamosera.com 
La Effenbert Bergamo nella tradizionale maglia gialla

BERGAMO — Riprende la corsa della Effenbert Rugby Bergamo verso i play off. Domenica 15 aprile, alle ore 15.30, la squadra bergamasca affrontaterà allo Sghirlanzoni di Bergamo la compagine bresciana del Borgo Poncarale.
La partita, sulla carta, non sembra difficile per il quindici bergamasco ma, si sa, le insidie sono sempre dietro l’angolo. Per questo motivo che il coach Simone Quadrio non ha lasciato nulla al caso nella preparazione dell’incontro. La Effenbert dovrà fare i conti con l’infermeria. Sono almeno 5 i giocatori che non potranno scendere in campo per vari infortuni.
Sempre domenica e sempre alle 15.30, ma a Codogno, la Asd Effenbert Junior Bergamo, per il campionato di serie C Territoriale affronterà il Rugby Codogno e sarà chiamata a ripetere la bella prestazione di domenica scorsa dove vinse contro i Caimani del Secchia.
Domenica alle ore 11.00 a Lainate invece una della tre squadre della U14 di Deretti affronterà il Rugby Lainate, mentre le altre due squadre scenderanno in campo sabato a Bergamo per affrontare il Como.
A fare da preambolo alla giornata rugbystica di Bergamo, domenica mattina alle ore 10.00 a Bergamo prenderà il via l’8° edizione del Torneo Città di Bergamo, competizione riservata alle categorie U6-8-10-12, che vedrà scendere in campo oltre 400 mini atleti appartenenti alle società di Zogno, Bagnolo Mella, Valle Seriana, Dalmine, Cus Milano, Delebio e Rho accompagnati da un pubblico che si avvicina al migliaio di persone. Il tutto sarà allietato da vari stand dove si potranno gustare dellle ottime salamelle e dove si potrà toccare con mano l’allegria dei bambini.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee