U8: finalmente in campo il Bombo

 
Per ora conta solo giocare
Festa grande oggi per il Bombo U. 8, i nostri bambini sono finalmente scesi in campo. Una moltitudine di colori, caschetti, nonni, zii, macchinette fotografiche; sembrava di essere ad una festa di paese e il clima era tale per questo concentramento organizzato dal Firenze rugby, in casa ma fuori casa! Per molti nostri bambini era l’esordio e l’emozione della prima volta resterà un bel ricordo per atleti e genitori. Quindi, nonostante le tre sconfitte, per la nostra piccola società è comunque una soddisfazione e qui si svela il mistero del titolo “da 2 a 14”, sì a settembre c’erano 2 soli giocatori ed ora siamo a 14, addirittura il mister Andrea ha potuto fare i cambi a turno, questo è il segnale più bello che questa società/famiglia, pur con mille difetti e limiti, riesce a coinvolgere sempre più persone con le armi dell’entusiasmo e della passione.

L’analisi tecnica degli incontri è quasi impossibile, certo si è visto inesperienza nei placcaggi e altri difetti, positiva la voglia di lottare, la forza e la spinta nei raggruppamenti, oggi non era importante il risultato ma quei tanti calzettoni arancioni che sgambettavano in campo.

Tabellini: Livorno–Bombo 10-1 Firenze rugby club A–Bombo 4–0 Firenze 1931 A – Bombo 6-2


Squadra: Ariani Albert, Bandini Furio, Colzi Mirko, Falsettini Mattia, Gianbanco Gabriele, Grieco Tommaso, Matteucci Tommaso, Merciai Lorenzo, Milani Riccardo, Piazzesi Pietro, Sorace Tommaso. Educatore Andrea Leoni.

Ufficio Stampa Bombo Rugby

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee