Cus Camerino campione in anticipo! Battuto anche il Senigallia
Il cielo è azzurro sopra Camerino! Il Cus Camerino ci crede. Passa anche sul campo del Sena e consolida il primato in classifica.
Superiorità dimostrata nella maniera più trionfale possibile: vincendo il campionato di serie C2 Marche con una giornata d’anticipo e senza mai subire l’onta della sconfitta. Con i punti di oggi confisca una volta per tutte la vetta del torneo.
Il risultato la dice lunga sull’andamento della gara. Una gara condotta da padrona su tutti i fronti. Piuttosto che perdersi nei dettagli di una cronaca senza storia, è preferibile soffermarsi sulla valenza dell’impresa di una squadra di “ragazzini” che hanno onorato in maniera globale, sia agonistico che comportamentale, un torneo difficile e impegnativo che alla fine li vede appagati e vincenti. Un meritato premio finale frutto di determinazione e sacrificio costante nel tempo, come il sano spirito del rugby impone.
Protagonisti di oggi, come sempre, tutta la squadra. In particolare le mete: Ortolani (3), Bisbocci (2), Antonelli, Giordani, Contratti (2), Titini L., Marsili, Giannola (2), Titini M., Paganelli, Lika. Trasformazioni: Giordani (6), Bisbocci (3), Ortolani e Corsalini.
In chiusura del primo frangente di gara, già il risultato suona come sentenza: 45 a 7 per gli ospiti. Gli adriatici, ormai poco motivati dalla posizione in classifica, onorano come possono il blasonato impegno. Il risultato finale di 97 a 7 per il Cus Camerino, asfalta la compagine di casa e porta gli universitari in paradiso. Archiviato il primato assoluto, domenica 12 aprile, il Cus Camerino chiuderà ospitando il San Lorenzo in Campo nell’ultima di campionato. E che la festa cominci!
Il Cus Camerino: Ossoli, Contratti, Giordani, Marsili, Paganelli, Corsalini, Ortolani, Morselli, Antonelli, Cerqueti, Pompei, Torresi, Mogliani, Titini L., Bisbocci. A disposizione: Bernardini, Lika, Corradetti, Titini M., Giannola, Andriucic.
SENA 7 – CUS CAMERINO 97
di Paolo Ortolani |
Commenti
Posta un commento