L'Elleffe-Baldi Rugby Jesi '70 domina il girone marchigiano di serie C1.

 
Ennesima conferma per l'Elleffe-Baldi Rugby Jesi '70 che, in vista della pausa natalizia, regala ai suoi tifosi una sonante vittoria ai danni del Cesena Rugby 1970. 

Dopo trenta minuti di gioco in cui sembrava che il risultato non dovesse sbloccarsi, la squadra dei Leoncelli riesce a segnare la sua prima meta, subito seguita da altre due. Il primo tempo si chiude quindi con un 17-0 che fa già presagire l'esito dell'incontro.

La ripresa consolida il gioco della squadra di casa ed il Cesena, pur resistendo ai ripetuti attacchi, non riesce a portare a casa neanche un punto. Altre quattro mete entrano a far parte della marcatura marchigiana (Aldo Liberatore, 2 Giuseppe Grassetti, Lucas Fagioli, Matteo Albani, Alessandro Belloni), mentre la pesantezza del campo si fa sentire su entrambe le formazioni.

La sfida adriatica si chiude quindi sul 41-0 con un pubblico più che soddisfatto. I giocatori e tutto lo staff tecnico, che si proiettano già all'ultima sfida del primo turno contro il Fano Rugby ASD l'11 gennaio 2015, raggiungono il primo traguardo della stagione 2014-15: passare il primo turno con il primo posto in classifica.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee