Ultima gara di campionato per la Fulvia Tour Rugby Villadose



Ultima gara di campionato per la Fulvia Tour Rugby Villadose che sabato 3 Maggio pomeriggio, alle 16, tra le mura amiche di via Pelandra scenderà in campo contro il Rugby Mirano.
La compagine neroverde si presenta all'ultimo impegno con alle spalle delle buone prestazioni che le hanno consentito di stabilirsi al quinto posto in classifica e sicuramente vorranno concludere in bellezza la stagione. Il Rugby Mirano invece arriva da una serie di sconfitte che gli hanno fatto perdere la corsa per i primi posti.
Non si nascondono le facce più rilassate dei ragazzi villadosani che hanno disputato un buon campionato guadagnando vittorie e punti su campi difficili portandosi ad essere la quinta forza di questa campionato di Serie B. Rilassati ma sicuramente concentrati e pronti ad affrontare gli avversari veneziani allenati dall'ex Brizzante.
Coach Lodi renderà nota la formazione, per la gara di oggi, solo all'ultimo prendendosi tutto il tempo utile per decidere e scegliere al meglio chi prenderà parte a questi ultimi ottanta minuti. Con molta probabilità la linea non si distaccherà molto rispetto agli ultimi impegni. Con il Mirano dovrebbe esserci il rientro di Baracco dopo non aver preso parte alla trasferta di Villorba.
La società neroverde si auspica una larga partecipazione invitando tutti gli amici, mogli e fidanzate e chi ha sostenuto la squadra durante il campionato alla tradizionale festa di chiusura della stagione sportiva che avrà inizio al termine della gara contro il Rugby Mirano e proseguirà durante la serata con l'immancabile aiuto dello staff della Club House neroverde.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee