Il Villadose cede al Rugby Mirano.


L'ultima gara della stagione vede il Villadose cedere al Rugby Mirano con il risultato di 25 a 34. Una partita iniziata subito al massimo da entrambe le formazioni che si affrontano a viso aperto. I neroverdi sembrano averne di più e infatti schiacciano il pallone in meta con Aggio dopo una buona azione del pack. Baracco trasforma. I minuti successivi vedono un Mirano in difesa che cerca di fermare gli attacchi del Villadose che sfrutta i falli dei veneziani portandosi con due calci di punizione sul 13 a 0. I padroni di casa a dieci dalla fine del primo tempo perdono Ruzza per cartellino rosso dovendo affrontare i restanti minuti in quattordici. Negli ultimi cinque minuti il risultato cambia ancora con una meta del Mirano e una marcatura di Borsetto S., bravo a sfruttare un buco della difesa e schiacciando in bandierina.
Il secondo tempo vede ancora i villadosani non sentire la mancanza di un giocatore attaccando gli avversari adottando un buon gioco. Infatti arriva la meta di Pellegrini che penetra nella difesa avversaria rompendo due placcaggi. Successivamente trasforma Davì. Nell'ultimo quarto di gara i polesani cominciano a sentire la stanchezza dovuta all'inferiorità numerica e cominciano a lasciare spazio ad un Mirano fino a questo momento rinunciatario, Prima del fischio finale arrivano tre mete veneziane e un calcio piazzato che chiudono l'incontro sul definitivo 25 a 34.
Una prestazione quella del Rugby Villadose non del tutto negativa che esce sconfitta solo per i troppi minuti in inferiorità numerica che ha dovuto affrontare. Un buon incontro giocato dagli avanti che per tutti gli ottanta minuti, anche in sette contro otto, hanno dominato in mischia chiusa. Il reparto dei tre quarti ha mosso bene il pallone sia alla mano sia al piede. Quest'ultima partita ha salutato il pilone Zanardi che dopo aver sposato i colori neroverdi in giovane età ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. Stagione conclusa dopo un campionato più che buono da parte della Fulvia Tour Rugby Villadose.

FULVIA TOUR RUGBY VILLADOSE - RUGBY MIRANO 25-34 (P.T. 18-10)
RUGBY VILLADOSE: Bovolenta (31' s.t. Melarato), Greggio Masin, Pellegrini, Ramirez A., Nicoli (8' s.t. Borsetto M.), Davì, Baracco (38' p.t. Pagliarini), Pavanello (31' s.t. Ottoboni), Aggio, Fornasaro (35' s.t. Borsetto S.), Barion (16' s.t. Ghirotti), Battilana, Zanardi (4' s.t. Marangoni), Ruzza, Ramirez J. (36' s.t. Zanardi). All. Lodi-Medea.

RUGBY MIRANO: Pavin, Campagnaro, Maso, Busetto, Gasparini, Masaro, Busatto, Moretti, Frighetto, Negrato, Comelato, Zabbeo, Tonellotto, Pasqualetto, Borina. A disp.: Cappellazzo, Lerose, Maguolo, Kabore, Tomaello, Mirate, Salvia. All. Brizzante-Volpato.

MARCATORI: Primo Tempo: 7' meta Aggio trasf. Baracco, 20' c.p. Baracco, 30' Espulsione Ruzza, 33' c.p. Baracco, 34' meta Mirano non trasf., 35' meta Mirano non trasf., 38' Amm.ne Mirano, 40' meta Borsetto S. non trasf.; Secondo Tempo: 6' Amm.ne Barion, 6' Amm.ne Mirano, 7' meta Pellegrini trasf. Davì, 15' meta Mirano trasf., 29' meta Mirano trasf., 30' c.p. Mirano, 34' meta Mirano trasf.,

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee