“La comunicazione non verbale” con relatore Marzio Zanato.

Visualizzazione di P1170330.JPG
Villadose - La serata di venerdì 28 marzo presso la Club House del Rugby Villadose si è svolto l'incontro su “La comunicazione non verbale” con relatore Marzio Zanato.
La serata ha avuto un buon seguito con la partecipazione di dirigenti, atleti, allenatori del settore junior e senior. Hanno voluto presenziare anche rappresentanti delle istituzioni di Villadose e Adria.
Il relatore dopo le presentazioni ha introdotto ai partecipanti la lezione partendo dal concetto di obiettivo e su come deve essere analizzato. Successivamente è entrato nel tema principale spaziando su tutte le varie forme di comunicazione soffermandosi sulle caratteristiche dei soggetti che la effettuano.
La serata si è svolta in un clima piacevole che ha portato tutti i presenti a interagire con Zanato. In particolare gli educatori del settore junior si sono dimostrati molto interessati intavolando un piccolo dibattito rivolgendo domande a Marzio Zanato sull'argomento e sulle modalità di allenamento e il rapporto con i giovani giocatori.
Anche gli atleti della junior presenti si sono dimostrati attenti e attratti dall'argomento.
La serata si è conclusa con la cena dove le persone hanno potuto continuare a scambiarsi opinioni e battute in un clima di serenità. I rappresentanti comunali prima di congedarsi hanno voluto dimostrare il proprio interesse per la serata a cui hanno partecipato esprimendo il desiderio di voler riproporre nelle proprie realtà un incontro avente come tema la comunicazione.
La società e gli organizzatori si sono dimostrati soddisfatti della serata ringraziando tutti i partecipanti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee