Domenica a tutto Rugby per gli atleti villadosani.



Villadose - Domani (domenica 13 aprile) sarà una giornata di rugby per i colori neroverdi. Si inizierà alle ore 10 con il concentramento minirugby per le categorie Under 8-10-12. Si prevede una numerosa presenza di atleti, genitori e appassionati. Gli atleti villadosani, guidati dai propri educatori, saranno impegnati contro i pari età del Rugby Altovicentino, Rugby Valeggio, Polisportiva San Giorgio, West Verona Union e Istituto Virgilio di Sona. L'organizzazione del concentramento sarà supportata dallo staff della Club House, dai dirigenti della ASD Rugby Villadose Junior e dai genitori neroverdi che daranno il proprio contributo come nell'appuntamento di domenica scorsa. Nel pomeriggio, alle ore 15,30, la domenica di rugby continuerà con la squadra della Fulvia Tour Rugby Villadose, allenata da Alessandro Lodi, che sarà impegnata con il Rugby Paese terza della classe.
Dopo la vittoria ottenuta contro il CUS Padova i ragazzi villadosani sono tornati al lavoro per preparare la gara di oggi contro i trevigiani. Quello che si disputerà oggi sarà il terzultimo impegno di campionato e la compagine villadosana non vorrà sfigurare ma dare filo da torcere ad un avversario che ha fatto vedere un buon rugby fino ad ora. Il Villadose dovrà restare concentrato per tutti gli ottanta minuti senza far prevalere la frenesia o il nervosismo e sfruttando la forza del pubblico di casa che tiferà a tutta voce dalla tribuna.
I convocati per la gara di oggi sono: Bovolenta, Pagliarini, Pellegrini, Ramirez A., Greggio Masin, Davì, Baracco, Pavanello, Aggio, Fornasaro, Barion, Battilana, Zanardi, Ruzza, Ramirez J., Borsetto S., Marangoni, Grigolato, Ghirotti, Ottoboni, Melarato, Borsetto M., Sacchetto, Cappellini.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee