L'Under 14 del Rugby Junior Villadose tornano alla vittoria.



La formazione under 14 della Rugby Junior Villadose, allenata da Moreno Pavanello, sabato 22 marzo è scesa in campo contro i pari età del West Verona Rugby e del Rugby Monselice in un concentramento a tre squadre. Gli atleti neroverdi dopo lo stop con il Valsugana/2 sono ritornati alla vittoria con un deciso 38 a 0. I polesani hanno giocato con attenzione e concentrazione riuscendo ad imporre il proprio gioco sia in attacco sia in difesa riuscendo a contrastare i veronesi. Buona la prestazione di tutti i giocatori che durante la settimana hanno lavorato bene per raggiungere questo risultato positivo che racconta il miglioramento che continua ad avere l'under 14. Nella seconsa gara contro il più esperto Monselice il risultato è stato di 33 a 0 a favore dei padovani.
Questi i giocatori protagonisti: Crepaldi, Liatim, Terrana, Scarparo, Cherubin, Gallimberti, Riahi (cap), Longhin (vcap), Vanzan, Caobianco, Cecchetto, Zanovello, Paparella, Turolla, Brogin, Fante, Silvestrin, Zampieri.
L'under 16 blu invece, domenica 23 marzo, ha giocato in trasferta contro il Rugby Piave, a Pieve di Soligo. Un campo molto pesante ha fatto da contorno ad un incontro d'altri tempi conclusosi con un pareggio di 0 a 0. Le due compagini si sono confrontati a viso aperto senza riuscire a trovare la marcatura. Nella gara le fasi difensive hanno prevalso vista la difficoltà di effettuare attacchi puliti viste le condizioni meteo. La squadra polesana ha impostato bene il primo tempo calando un po' nella seconda parte. Una prestazione dell'under 16, allenata da Chimera e Capitozzo, che migliora il pesante stop subito la settimana scorsa con il Feltre e che risolleva il morale in vista del prossimo impegno. La formazione scesa in campo: Rossi, Giagnoni, Bergamasco, Cavallaro, Vianello, Gallimberti, Zanirato, Finotello, Farinatti, Boscolo, Bertasi, Siviero, Naia, Nasonio, Riahi, Mazzetto, Bertolucci, Cheula, Belletti, Andreotti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee