L'Under 16 del Rugby Villadosa vince e convince.

 Visualizzazione di 20140223_121828.jpg
L'Under 16 blu della Monti Rovigo Junior Rugby, che svolge l'attività per conto della Rugby Villadose, nella giornata di ieri ha giocato la quarta giornata di ritorno in trasferta sul campo del Rugby Silea.
Il risultato per i ragazzi di Chimera e Capitozzo è un 15 a 0 che vuol dire vittoria. Una bella prova dei giovani polesani che dopo la sconfitta della settimana scorsa hanno continuato a lavorare per raggiungere il risultato positivo nell'incontro di ieri.
Una partita che ha visto la formazione rodigina padrona del campo riuscendo a segnare due mete con Naia nel primo tempo. Nella seconda parte di gara contrastando gli attacchi avversari sono andati ancora a segno con Merlo chiudendo il risultato sul definitivo 15 a 0.
Buona la prestazione di tutti i ragazzi scesi in campo che si sono battuti con caparbietà e aggressività facendo vedere un gioco pulito e disciplinato con delle belle conquiste in touche e in mischia chiusa. Bene anche la prima linea che ha visto il rientro di alcuni giocatori che non hanno fatto mancare il loro apporto alla squadra.
Questi i giocatori che hanno preso parte alla gara: Merlo, Gangarossa, Giagnoni, Mazzetto, Scalabrin, Zanirato, Gallimberti, Finotello, Nicoli, Boscolo, Bertasi, Siviero, Riahi, Naia, Padovan, Bergamasco, Rossi, Fortuna, Belletti, Cheula.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee