La Fulvia Tour Rugby Villadose esce dal campo con l'amaro in bocca per la sconfitta subita contro il Rugby Casale con il risultato di 14 a 18.


La Fulvia Tour Rugby Villadose esce dal campo con l'amaro in bocca per la sconfitta subita contro il Rugby Casale con il risultato di 14 a 18.
I padroni di casa iniziano la gara con aggressività portandosi subito sul 3 a 0. Le due squadre si scontrano a viso aperto con un Villadose più presente che riesce a portarsi più volte in attacco ma sprecando commettendo falli evitabili. I trevigiani non sono precisi con il piede e i neroverdi ne approfittano allungando sul 6 a 0. Sul finire dei primi quaranta minuti il Casale accorcia grazie ad un calcio di punizione.
Il secondo tempo inizia con una doccia fredda per i villadosani che in cinque minuti subiscono prima il pareggio e poi una meta.
La compagine villadosana continua a giocare ma da un errore in difesa lascia il possesso al Casale che segna la seconda marcatura, aggiungendo la trasformazione. L'ultimo quarto dell'incontro è tutto a favore della Fulvia Tour che si porta in attacco con delle belle azioni e sfruttando gli errori dei trevigiani. Baracco aggiunge tre punti trasformando un calcio piazzato. Sul finire arriva la meta neroverde con Zanardi che schiaccia oltre la linea dopo un'azione prolungata sui cinque metri. La trasformazione non arriva e dopo pochi minuti l'arbitro fischia la fine.
Una prestazione quella della formazione villadosana che con più attenzione poteva dare un risultato diverso. Peccato per la poca attenzione e disciplina nei momenti importanti della gara soprattutto i possessi persi in occasione della superiorità numerica per i gialli dati al Casale.
La Fulvia Tour Rugby Villadose adesso è attesa da due settimane di lavoro per preparare la trasferta del 2 marzo in terra veneziana contro i Lyons VeneziaMestre.

FULVIA TOUR RUGBY VILLADOSE - RUGBY CASALE 14-18 (P.T. 6-3)
RUGBY VILLADOSE: Pagliarini, Sacchetto, Ramirez A., Aggio, Albertin (6' s.t. Bovolenta), Pellegrini, Baracco, Pavanello, Greggio Masin, Fornasaro (38' s.t. Ottoboni), Barion (20' s.t. Ghirotti), Battilana, Marangoni (31' p.t. Zanardi (38' s.t. Elia)), Borsetto S. (9' s.t. Ruzza), Ruzza (34' p.t. Ramirez J.). A disp.: Davì. All. Lodi-Medea.
RUGBY CASALE: Torresan, Cattel, Bosco, Gerotto, Gambardella D., D'Aloia, Zappalorto, Francescutti, Chiarato, Fregonese, Bottazzo, Chinellato, Ruffert, Andreuzza, Gambardella A.. A disp.: Rinaldi, Baldo, Revallier, Pontello, Signori, Franza, Zara. All. Zaffalon.
MARCATORI: Primo Tempo: 1' c.p. Baracco, 27' c.p. Baracco, 38' c.p. Casale, 40' Amm.ne Casale; Secondo Tempo: 1' c.p. Casale, 5' meta Casale non trasf., 10' meta Casale trasf., 12' c.p. Baracco, 17' Amm.ne Casale, 22' Amm.ne Casale, 32' meta Zanardi non trasf..

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee