La Fulvia Tour Rugby Villadose non riesce a vincere contro il Mirano.


La Fulvia Tour Rugby Villadose torna a casa da Mirano con una sconfitta con il risultato di 12 a 18. Una magra consolazione il punto in classifica per i ragazzi di Lodi che hanno visto sfumare un risultato migliore nei minuti finali.
Il Rugby Villadose inizia subito con aggressività guadagnando terreno sui padroni di casa che non riescono a contrastare commettendo errori. Infatti è Baracco che centra i pali per tre volte consecutive portando la sua squadra sullo 0 a 9.
Il risultato resta fermo fino al venticinquesimo quando sfruttando la superiorità numerica il Mirano accorcia le distanze con una meta trasformata. Sul finire del primo tempo è ancora Baracco che trasforma il quarto calcio di punizione portando il risultato sul 7 a 12.
Il secondo tempo vede le due compagini affrontarsi a viso aperto. Sono i padroni di casa che con una meta, non trasformata, raggiungono il Villadose sul risultato di parità.
La gara vede frequenti cambi di possesso tra le due squadre e un buon ritmo con i neroverdi vogliosi di portarsi in vantaggio. Purtroppo nei minuti finali il calciatore del Mirano trasforma due calci di punizione fermando il risultato sul 18 a 12.
All'ultimo minuto è il Villadose che con una bella azione riesce a bucare la difesa avversaria arrivando a pochi centimetri dalla linea di meta senza marcare.
I neroverdi escono dal campo a testa alta dopo una gara che li ha visti giocare meglio degli avversari. Buona la prestazione di tutti i giocatori scesi in campo che con una maggiore attenzione potevano festeggiare un risultato a loro favore.
Il campionato adesso si fermerà ma la Fulvia Tour Rugby Villadose continuerà a lavorare perchè alla ripartenza del campionato, che sarà domenica 2 febbraio, ospiterà il CUS Ferrara.
RUGBY MIRANO - FULVIA TOUR RUGBY VILLADOSE 18-12 (P.T. 7-12)
RUGBY MIRANO: Pavin, Campagnaro, Maso, Busetto, Gasparini, Masaro, Busatto, Moretti, Frighetto, Negrato, Comelato, Zabbeo, Tonellotto, Pasqualetto, Borina. A disp.: Cappellazzo, Lerose, Maguolo, Kabore, Tomaello, Mirate, Salvia. All. Brizzante-Volpato.
RUGBY VILLADOSE: Pagliarini, Bovolenta, Ramirez A., Aggio, Greggio Masin, Pellegrini, Baracco, Pavanello, Oliviero (24' s.t. Valentini), Bonini (1' s.t. Fornasaro), Barion (28' s.t. Ottoboni), Battilana, Zanardi (24' s.t. Marangoni), Borsetto S., Ruzza (35' s.t. Grigolato). A disp.: Cappellini, Davì. All. Lodi-Medea.
MARCATORI: Primo Tempo: 2' c.p. Baracco, 7' c.p. Baracco, 16' c.p. Baracco, 25' Amm.ne Bonini, 26' meta Mirano trasf., 30' Amm.ne Ruzza, 35' c.p. Baracco, 37' Amm.ne Mirano; Secondo Tempo: 17' meta Mirano non trasf., 34' c.p. Mirano, 38' c.p. Mirano.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee