La Fulvia Tour Rugby Villadose alla ricerca del riscatto.


Villadose - La Fulvia Tour Rugby Villadose alla ricerca del riscatto oggi pomeriggio, 14,30, presso il Campo De Danieli di Bassano del Grappa per la quinta giornata del campionato di serie B.
I neroverdi arrivano alla gara odierna con due sconfitte consecutive con Casale e Venezia Mestre, ma con la voglia di dimostrare che non meritano la classifica attuale. Durante la settimana è continuato il lavoro degli allenatori che si adoperano per far continuare a migliorare la squadra spronando i propri giocatori ad essere concentrati e a dare e volere il meglio.
Oggi il Villadose affronterà la formazione bassanese che dopo la vittoria contro il Villorba non vorrà commettere passi falsi rendendo le cose difficili agli ospiti polesani.
Questa settimana l'under 16 scenderà in campo alle ore 11 presso gli impianti sportivi di via Pelandra, a Villadose, contro i trevigiani del Rugby Silea per la quarta giornata di campionato a differenza delle formazioni del minirugby e dell'under 14 osserveranno un turno di riposo
Coach Lodi con molta probabilità, per l'incontro di oggi, opterà per lo spostamento di Pellegrini a mediano di apertura con una coppia di centri inedita composta da Ramirez A. e Melarato; rispetto alla gara di domenica scorsa, giocata da ala, Greggio viene spostato a flanker. Infine in panchina si rivedono Elia e Valentini.
Questi i convocati per la partita in terra bassanese: Pagliarini, Bovolenta, Melarato, Ramirez A., Albertin, Pellegrini, Baracco, Pavanello, Greggio, Aggio, Barion, Battilana, Marangoni, Borsetto S., Ramirez J., Grigolato, Elia, Ottoboni, Cappellini, Oliviero, Valentini, Davì, Fornasaro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee