La Fulvia Tour Rugby Villadose si mostra oggi ai propri tifosi per il debutto casalingo.

 EnricoRuzza.JPG
Villadose - La Fulvia Tour Rugby Villadose reduce dalla vittoria alla prima giornata si mostra oggi ai propri tifosi per il debutto casalingo. L'incontro contro il Silea Rugby inizierà alle ore 15.30 presso gli impianti sportivi villadosani di Via Pelandra.
I silcesi arrivano alla partita di oggi dopo aver riposato domenica scorsa per la non iscrizione al campionato dello Rugby Jesolo. La squadra farà il suo debutto in serie B dopo essersi guadagnata la promozione nello scorso campionato di serie C elite.
Le parole di Alessandro Lodi, coach neroverde, fanno capire che la squadra ha voglia di giocare bene e fare risultato. Lodi aggiunge che nella gara contro il Silea i ragazzi dovranno giocare con più attenzione per commettere meno falli e per regalare meno palloni giocabili agli avversari. Dopo la trasferta di Ferrara, in questa settimana, il lavoro si è incentrato sul mantenimento del possesso di palla, sull'intensità del gioco. La cerimonia di consegna delle maglie ai ventidue convocati è stata fatta alla presenza della dirigenza e degli ex-giocatori Andrea Lucchin, Gianfranco Fogagnolo, Moreno Pavanello e Fabrizio Ferro. Protagonisti dell'incontro di oggi saranno: Pagliarini, Bovolenta, Pellegrini (cap), Cominato, Albertin, Davì, Baracco, Pavanello, Ramirez A., Fornasaro, Barion, Aggio, Marangoni, Ramirez J., Ruzza, Grigolato, Zanardi, Ottoboni, Greggio, Oliviero, Sacchetto, Melarato.
Questa seconda giornata coincide con una giornata importante per Enrico Ruzza che scendendo in campo oggi pomeriggio raggiungerà le 150 presenze con la maglia neroverde. Emozionato per il raggiungimento di questo traguardo sportivo e voglioso ancora di dare il suo apporto il giocatore che dopo il titolo di campione d'Italia con l'U.18 e U.21 della Rugby Rovigo si è accasato a Villadose diventando uno dei veterani della squadra.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee