La Fulvia Tour Rugby Villadose nella giornata di ieri 5 ottobre, presso il Palazzo del Comune villadosano, ha presentato tutti i suoi atleti in vista della stagione sportiva 2013/2014 che per quasi tutte le categoria parte nella giornata di ieri.

 IMG_0017.JPG
Alla presentazione hanno partecipato i presidenti Zamana e Boraso, l'assessore Gianpietro Rizzato, in rappresentanza della F.I.R. il consigliere Susanna Vecchi, Raffaello Salvan in rappresentanza del Comitato Regionale Veneto, Nicola Guarnieri dello sponsor Fulvia Tour. Tutti gli ospiti che hanno preso la parola hanno rivolto i complimenti alla dirigenza neroverde per il lavoro svolto e che continuano a portare avanti ricordando l'importanza di tutti coloro, genitori, accompagnatori, dirigenti, che hanno un ruolo all'interno della società. Il Sindaco Alessio non è potuto essere presente a causa di un impegno.  All'interno dell'evento è stato presentato a tutti il nuovo sito internet della società, www.rugbyvilladose.it costruito dalla Greenwise di Barbierato M. & C., azienda bassanese che ha lavorato alacremente per consegnare il lavoro prima dell'inizio della stagione. Il sito darà la possibilità di mostrarsi al web e ai social network che sono sempre più predominanti nel mondo dell'informazione di oggi. La cerimonia ha avuto buon esito per la soddisfazione dei Presidenti Filippo Boraso e Adriano Zamana che hanno ringraziato tutti della presenza e, rivolgendosi agli atleti, hanno augurato una stagione positiva, in tutte le categorie, ricordando di portare con e dentro di sé lo spirito di squadra e di unione.
Venendo agli impegni domenicali i primi a scendere in campo saranno i piccoli atleti delle categorie U.6-8-10-12 che nella mattinata prenderanno parte ad un concentramento presso gli impianti sportivi del CUS Ferrara. Successivamente alle 14 il gruppo delle rugbiste villadosane si unirà alla squadra ferrarese femminile e giocheranno contro L'Aquila per la partita di campionato.
Alle 15.30 sempre negli impianti estensi la squadra Fulvia Tour Rugby Villadose, allenata da Lodi e Medea, sarà contrapposta al CUS Ferrara per la prima giornata del campionato di serie B. Il gruppo si è allenato molto bene questa settimana e arriva dai test di precampionato dove ha fatto vedere cose egregie. Quest'anno la rosa è numerosa e durante tutti gli allenamenti i giocatori dovranno lavorare per cercare di mettere in difficoltà sia i compagni sia l'allenatore per un posto da titolare. Per l'incontro di oggi ai ragazzi è stata chiesta massima concentrazione e di giocare come provato in settimana. Durante il campionato le convocazioni per i match domenicali verranno diramate il venerdì con la partecipazione di un gruppo di ex-giocatori della Rugby Villadose, che cambierà di volta in volta. Per questo debutto gli ex neroverdi, Moretto L., Bagatello I., Previato A., Fanchini P., Canato P., Roccato M., Girotto S. e Visentin G, hanno consegnato la maglia ai ventidue che scenderanno in campo, che sono: Pagliarini, Bovolenta, Pellegrini, Cominato, Albertin, Davì, Baracco, Pavanello, Ramirez A., Fornasaro, Barion, Aggio, Marangoni, Ramirez J., Ruzza, Elia, Gajon, Ghirotti, Greggio, Oliviero, Sacchetto, Melarato.
Da ricordare che c'è stato anche il passaggio di consegne da parte dello storico guardialinee neroverde Davide “Leone” Aggio verso le nuove leve.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee