Tutti nel pacchetto di mischia per salvare il rugby a Rieti L'assessore comunale Mezzetti ha incontrato una rappresentenza degli Arieti che dovrebbero partecipare alla serie B





 

RIETI - Si lotta duro in mischia per salvare il rugby in città e dare un futuro alla squadra degli Arieti. L'assessore allo Sport, Alessandro Mezzetti, ha in questa ottica incontrato una rappresentanza della Asd Arieti Rieti Rugby (il presidente pro-tempore, Dino Giovannelli, il consigliere Simone Miccadei, e tre rappresentanti "old", Roberto Torda, Maurizio Amedei e Renato Galletelli), per ricostruire la vicenda legata alle recenti notizie su una possibile rinuncia al campionato di serie B.

«Stiamo lavorando per sensibilizzare gli imprenditori reatini a sostenere la storica società - spiega l'amministrazione comunale - permettendogli di rimanere in vita. Le vicende interne si sono risolte, grazie all’intervento degli "old" e di altri appassionati, resta ora il problema della mancanza di risorse economiche per affrontare il campionato di serie B».

«Siamo consapevoli delle difficoltà che attraversa la nostra città - dichiara Mezzetti - ma lo sport, anche in momenti come questi, deve continuare a essere un punto di riferimento, per questo è compito di tutti salvare il Rieti rugby e la sua storia. Insieme alla società stiamo cercando una soluzione che permetta di dare certezze in tempi brevi».

L’assessore allo Sport, insieme al sindaco Petrangeli, incontrerà di nuovo la rappresentanza della Asd Arieti Rieti Rugby la prossima settimana.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee