Gispi Rugby al lavoro Ecco tutte le novità

Centinaia di tesserati in campo
Il Gispi Rugby
Il Gispi Rugby
Prato, 3 settembre 2013 - Gispi Rugby Prato al via. Aprono ufficialmente le porte del campo “Denti” per le centinaia di tesserati al sodalizio pratese. Mercoledì 4 settembre partono gli under 12, seguiti a distanza di una settimana da tutte le altre categorie. In verità i ragazzi hanno iniziato a lavorare sui campi già dalla fine di agosto, nel consueto appuntamento del ritiro di Camugnano (in precedenza Montepiano).  Attualmente gli under 14 sono alle prese con 3 giorni di team building nella tranquilla località appenninica, preceduti dagli under 12 in campo già dallo scorso week end. Il Gispi riparte nella continuità, andando a confermare tutta la struttura tecnica della passata stagione e apportando alcune piccole ma significative modifiche al corpus dirigenziale.
“Per migliorare la qualità dei servizi offerti alle famiglie dei tesserati è stato ampliato lo staff di operatori a tempo pieno- ha commentato il DS Francesco Fusi- Rimangono invariati gli obiettivi di crescita sportiva, al fine di portare la palla ovale e i suoi valori formativi su tutto il territorio di Prato e Provincia”.
Nuovo è anche lo sponsor tecnico. Gispi vestirà Joma nel tempo libero e Kipsta durante le competizioni. Entrambi gli accordi arrivano dalla partnership con Boutique Rugby Decathlon. Primo impegno ufficiale per il minirugby a Torino, nel week end 28/29 settembre.

lanazione.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee