Riparte il 20 agosto la stagione agonistica per l’A.p.d. Rugby Alessandria.

Riparte il 20 agosto la stagione agonistica per l’A.p.d. Rugby Alessandria sotto il segno del coach D’Angelo, coadiuvato da Martin Fiore e Dario Piccinin. Saranno sette settimane di preparazione in vista del campionato di Serie C che avrà il via il 6 ottobre. Ancora incerta la composizione dei gironi delle Serie C a causa della riforma del campionato che prevederà, nella stagione sportiva 2014-2015, la formula di Serie C1 e Serie C2.
La preparazione prevede alcune amichevoli: domenica 8 settembre sul campo “Ferrovieri” di Alessandria contro il San Mauro, sabato 14, sempre al DLF sfida contro il Cus Torino Under 23, che milita nel campionato di Elite di categoria.
Prima trasferta dell’anno vedrà i “mandrogni” affrontare sul campo del Lungo Tanaro di Asti, i cugini bianco rossi che hanno centrato quest’anno la salvezza in Serie B.
Anche quest’anno la società proseguirà sulla linea “verde” aggregando al già giovane gruppo della passata stagione, alcuni elementi del 1995 che avranno, cosi, la possibilità di crescere tecnicamente e di poter fare il loro esordio in prima squadra.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee