L'Imperia Rugby scalda i motori ed inizia la preparazione per i campionati

Si tratta del primo passo di un’annata che sembra segnare una svolta nella condizione rugbistica del Ponente ligure.

Imperia Rugby scalda i motori ed inizia a spron battuto la preparazione per i campionati seniores e per l’attività giovanile. Si tratta del primo passo di un’annata che sembra segnare una svolta nella condizione rugbistica del Ponente ligure.
Si esce sempre di più a livello regionale, per non dire nazionale e persino internazionale con i tornei già svolti nella precedente stagione. Al momento si stanno approntando importanti novità societarie e tecniche, di cui si darà conto quanto prima. In ogni caso tutti gli undici allenatori diplomati FIR sono già attivi sul campo dopo il periodo di decompressione estiva con l’allenamento “classico” del mercoledì.
Le squadre seniores da questo lunedì, il 26 corrente, si allenano tutti i giorni al Pino Valle dalle ore 19.30 alle 20.30, con una particolare finalizzazione atletica. Per questo è invitato chiunque desideri avvicinarsi alla disciplina rugbistica con un occhio alla forma fisica. Non si esclude nessuno, ma si fa gruppo, come è tradizione. Si freme già in attesa della prima amichevole di domenica 15 settembre alle ore 17…saranno ancora un volta di scena i gloriosi “Old Imperia” ? Più articolata l’attività giovanile, dato il grande numero di iscritti, che, peraltro, si intende implementare con le collaborazioni mirate a livello scolastico.Ecco i prospetto:Allenamenti  Under 16-14 da lunedì 2 settembre dalle ore 18,30 alle 20,00 (lunedì – mercoledì – venerdì).
Allenamenti  Under 16-14 da lunedì 16 settembre dalle ore 17,30 alle 19,00 (lunedì – mercoledì – venerdì)Under 12-10 da lunedì 9 settembre dalle ore 17,00 alle ore 18.30 (lunedì – mercoledì – venerdì)Under 12-10 da mercoledì 18 settembre dalle ore 17,00 alle ore 18.30 (mercoledì – venerdì)Under 8 da lunedì 9 settembre dalle ore 17,00 alle ore 18.30 (lunedì – mercoledì – venerdì)Under 8 da mercoledì 18 settembre dalle ore 17,00 alle ore 18.00 (mercoledì – venerdì).
In casa imperiese non si è affatto scaramantici: il venerdì 13  alle ore 20.30 è prevista una festa di inizio stagione, nella quale è raccomandata la presenza di atleti e degli appassionati genitori per tutte le comunicazioni stagionali. E ci saranno belle ed importanti novità.
C.S.

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee