PIOMBINO: TORNA LA “COOMERATA” DEL RUGBY

 coomerata
Venerdì 5 luglio si terrà, al campo di rugby “Venturelli” di Piombino, la quinta edizione della “Coomerata”, festa di sport e musica. Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 800 presenze, ritorna uno degli appuntamenti più caldi dell’estate cittadina. I ragazzi del “Touch Me Piombino” sono pronti a farvi passare una serata indimenticabile tra giochi, sport, musica e tanto divertimento.
L’evento, patrocinato dal Comune, inizierà alle 18,00 e si chiuderà alle 24. Alle 18, 00 torneo di touch rugby; in campo scenderanno le squadre dei rioni che compongono la nostra città e i suoi dintorni, formate da rugbisti professionisti con la gradita partecipazione di una compagine tutta al femminile e di una squadra di vecchie glorie del rugby piombinese. La festa è riservata ai maggiorenni.
La quarta edizione sarà liberamente ispirata alle feste dell’Antica Roma e saranno presenti punti di ristoro con prodotti locali tipici e bevande.
Inoltre sarà presente all’interno dei locali dell’evento uno stand di merchandising e gadget rigorosamente griffati “Touch me Piombino”
Dopo il torneo è il momento dell’ Apericena; gli organizzatori forniranno ai presenti un ricco assortimento di portate, tutte annaffiate da birra e sangria. Durante la serata musica dal vivo con DJ Carlino e giochi organizzati dallo staff. Organizza il gruppo “Touch me Piombino” .
Per informazioni e prevendite tel: 392/9650601 e 333/8365362

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee