Rugby Syrako, Prima storica vittoria nel quarto tour internazionale di Manchester

Rugby Syrako, Prima storica vittoria nel quarto tour internazionale di ManchesterPer il quarto anno consecutivo, la Syrako, massima espressione del rugby nella nostra provincia, ha affrontato un tour internazionale. Trentadue i membri partiti tra giocatori, accompagnatori, medico, dirigente ed allenatore, con destinazione Manchester. Una scelta non casuale, visto che proprio nella città inglese fonda le proprie radici il "Manchester rugby club", squadra fondata nel 1860 e che vanta il titolo di squadra di rugby più antica al mondo. Il Manchester per l'occasione ha schierato una selezione di giocatori di diverse serie e tra questi anche qualche "old".
Per la Syrako è arrivata una storica vittoria, la prima dopo quattro tour disputati, con il punteggio di 22-12. Al termine delle "Ostilità" si è festeggiato tutti insieme con il consueto "terzo tempo", svolto nella club house del Manchester rugby club, dove è anche avvenuta la premiazione del "Man of the match" e uno scambio di doni tra i dirigenti delle due società.
Infine ci si è salutati con l'invito di ripetere l'evento a Siracusa, in modo da poter ricambiare l'ottima ospitalità ricevuta e completare così questo bel gemellaggio.
(Foto per gentile concessione della Syrako e prelevata dal sito ufficiale Syrakorugby.it)
Giulio Perotti

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee