Perugia Rugby contro Cecina per chiudere in vetta la stagione regolare

Domani la squadra umbra giocherà in casa. L’imperativo di coach Tagliavento: "Confermare il primo posto". Il presidente Fioroni: "Un'opportunità da non mancare"

Rugby, Perugia contro Cecina per chiudere in vetta la stagione regolare
Perugia - Ultimo appuntamento della regular season per la Barton Cus Perugia. Domani pomeriggio, alle ore 15,30, il team allenato da Andrea Tagliavento scenderà sul campo di Pian di Massiano per affrontare gli Emergenti Cecina. L’obiettivo è quello di vincere per essere sicuri di chiudere al primo posto del girone B del campionato nazionale di rugby maschile di serie B. Quarantadue sono i punti che dividono le due squadre. Perugia è prima con 82, mentre Cecina sesta con 40. Nella partita di andata, inoltre, i biancorossi si erano imposti con il punteggio di 39-7.
 “È la partita con la quale vogliamo chiudere il campionato – dichiara Alessio Fioroni, presidente del Cus Perugia Rugby – vincendolo al primo posto. L’incontro giunge in un momento in cui la squadra pare aver recuperato le energie necessarie, dopo un aprile tutt’altro che positivo. Grazie alla vittoria in casa con il Pesaro e la successiva esterna con il Livorno, si è rimessa in piedi dimostrando di avere carattere, Non possiamo mancare questa opportunità".
Sulla stessa lunghezza d’onda il coach Andrea Tagliavento: “Siamo abbastanza tranquilli anche perché siamo in casa per giocare l’ultima partita di campionato. Qualsiasi risultato positivo va bene. Vogliamo chiudere in prima posizione, come lo siamo stati tutto l’anno”.
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Rugby e Inglese in Irlanda e Inghilterra col metodo "Play Rugby and learn English" Estate 2015

Micro Bikini e rugby per Jennifer Nicole Lee